• Mare

    Manifest Your Greatness

    GMKS

La Meditazione dei Cuori Gemelli

Un elemento imprescindibile del Pranic Healing è sicuramente la Meditazione dei Cuori Gemelli (Twin Hearts Meditation). Questa meditazione aperta a tutti è una rielaborazione della preghiera semplice di San Francesco D’Assisi.
Master Choa riconosce in questa preghiera la corrispondenza con i chakra maggiori in particolare due chakra il Chakra della Corona e quello del Cuore, il nucleo del chakra della Corona è gemello del chakra del cuore per questo la meditazione si chiama “Dei cuori gemelli”.

Quando nella preghiera San Francesco dice : “Signore fa di me uno strumento della tua pace” è chiaro il riferimento al chakra della Corona dal quale entra l’amore divino e poi continua: “dove c’è Odio che io porti amore, dove c’è offesa che io porti perdono” l’amore e il perdono corrispondono al chakra del cuore.
Durante questa meditazione i due chakra vengono attivati ed energizzati infondendo energia di pace e amore a tutto il corpo.

Praticare la meditazione dei Cuori gemelli quotidianamente aiuta a mantenere l’equilibrio energetico dei chakra inoltre recenti studi in America hanno dimostrato come la meditazione dei Cuori gemelli influenzi le onde cerebrali riducendo l’ansia e lo stress (http://www.pranichealingresearch.com/benefits-of-mth-study).

 

Contattami per partecipare alla meditazione dei cuori gemelli 

Stampa Email