• Mare

    Manifest Your Greatness

    GMKS

Acharyas (Mentori spirituali)

Gli insegnamenti di Master Choa Kok Sui continuano ad essere diffusi nel mondo mantenendo la loro interezza grazie ai suoi discepoli che per anni hanno studiato accanto a lui e che da lui hanno imparato tutto del Pranic Healing. 

Master Daphne Bigcas

Venuta a mancare il 31 agosto 2015 insegnava e promuoveva il Pranic Healing in India e in molte parti d'Europa. Lei era mentore e leader al Global Pranic Healing Foundation. Acharya Daphne insieme con il Maestro Danny, Master Hector e gli altri gestiva anche il World Pranic Healing Foundation. <La cosa più importante che Master Choa Kok Sui mi ha insegnato è cosa vuol dire la fede. Mi ha anche insegnato che posso cambiare il mio destino e che la mia vita è nelle mie mani. Sapevo che avrei potuto diventare una persona speciale e unica a modo mio>.

Master Hector Ramos

Originario delle Filippine, Master Hector Ramos ha studiato con Master Choa Kok Sui per 20 anni.
Essendo uno dei più anziani istruttori in tutto il mondo, Master Hector è stato determinante nella diffusione del Pranic Healing in tutte le Filippine, in India, Europa, Australia, parte dell'Asia e negli Stati Uniti.
Master Hector è noto per il suo calore, l'umorismo, il misticismo e l'adesione al mantenimento di uno standard elevato e puro di insegnamento.
Per anni è stato Acharya (mentore spirituale) responsabile della missione di guarigione MCKS Pranic in India e dello Yoga Ashram MCKS Arhatic (India) dove ha diretto corsi, ritiri, programmi di formazione per gli insegnanti, meditazioni e gruppi di studio. Attualmente il Maestro Hector è responsabile della missione Pranic Healing in Europa, e viaggia regolarmente in altre parti del mondo. Spesso viene in Italia, in particolare a Roma, per i corsi avanzati.
Si possono seguire le lezioni di Master Hector sul suo sito : www.masterhectorramos.com

Master Faith Saway

Rinomata Pranic Healer e coach, avendo più di 20 anni di esperienza nel mondo del Pranic Healing, si occupa di diffondere il Pranic nelle università, scuole, organizzazioni ed aziende, integrando la spiritualità sul posto di lavoro per ottenere maggiore unità, armonia e successo. Lei, insieme Master Hector Ramos, Master Hermie Corcuera e Master Danny Gorgonia, ha diffuso il Pranic Healing in tutte le Filippine. La sua laurea in Biologia, Chimica e Fisica, le ha permesso di integrare scienza e spiritualità in vari ambiti di applicazione del Pranic Healing, ottenendo ottimi risultati. In particolare si è dedicata a: Pranic Agricoltura, Pranic Business Management, Family Relationship Healing e Pranic Healing per bambini.

Master Nona Castro

Master Nona Castro presiede i corsi superiori in Canada, Messico, Sud America e Caraibi. Master Nona è stata una studentessa di Grand Master Choa Kok Sui, e le sue capacità di insegnamento combinate alla sua personalità ed al e il suo contagioso senso dell'umorismo sono estremamente apprezzate presso la comunità di Pranic Healing canadese.

Master Hermie Corcuera

Master Hermie Corcuera, ingegnere, è una dei discepoli più anziani di Master Choa. Master Hermie gestisce la Pranic Healing Foundation nelle Filippine. Ha oltre 20 anni di esperienza come Pranic Healer e coach. Le sue qualità di sistematicità e pratica d’insegnamento la rendono ad oggi molto qualificata per la formazione di altri Master Pranic Healers.

Master Stephen Co

Master Co ha conosciuto il Pranic Healing in seguito ad una frattura della moglie che prevedeva una riabilitazione di circa 3 o 4 mesi. In quel periodo incontrò una persona che gli parlò del Pranic Healing, e lui, per quanto scettico, decise di tenere il corso di Master Choa. Tutto ebbe inizio così.
Master Co si occupa di diffondere il Pranic Healing in America , in Australia e in Europa.
A Los Angeles c’è il suo centro più grande.
Si è dedicato molto all’introduzione del Pranic Healing in grandi aziende come Microsoft, Google e Intel oltre ad aver lavorato con molti personaggi di Hollywood.

Master Danny Gorgonia 

Master Daniel Gorgonia è un discepolo anziano di Grand Master Choa Kok Sui, avendo aderito alla scuola già dal 1990. Avvocato di professione, ha lavorato come Direttore World Pranic Healing Foundation dal 1993.
Viaggia in molte parti del mondo - Africa, Medio Oriente, Europa, India e Australia - svolgendo corsi di Pranic Healing. Si distingue per il suo temperamento umile e pacato e per approccio al Pranci Healing molto scrupoloso e dettagliato.

 

 

Stampa Email