• Corsi

    Manifest Your Greatness

    GMKS

Preparatorio di Arhatic Yoga

MCKS Arhatic Yoga®

L’Arhatic Yoga ha le sue origini in India, China e Tibet. In passato veniva praticato da yogi molto evoluti per progredire ulteriormente nel loro percorso spirituale. È una sintesi di diverse tecniche di yoga (Raja Yoga, Karma Yoga, Kundalini Yoga, Bhakti Yoga, Jnana Yoga,Mantra Yoga e Hata Yoga semplificato) che include potenti meditazioni, purificazioni, tecniche di respirazione, integrate in un sistema a livelli che accelera in sicurezza lo sviluppo spirituale del praticante poiché risveglia lentamente l’energia Kundalini.

Può considerarsi uno dei più completi ed efficaci percorsi di crescita spirituale e personale, perché porta la persona a lavorare ad un livello profondo e radicale su se stessa.

Questa meditazione speciale muove l’Energia dell’Anima attraverso una serie di canali di energia chiamati "orbita microcosmica". L’energia, circolando, aiuta ad estrarre i "semi antichi", le emozioni represse e i modelli di pensiero cristallizzati negativi;

Cosa si può imparare:

  • aprire l'orbita microcosmica in meno di 45 minuti per mezzo di una tecnica avanzata che permettere all'energia Kundalini di fluire e attivare i Chakra;
  • riconoscere la "sindrome di Kundalini" ed analizzarne i rimedi.

 

PrerequisitoMCKS Pranic Psychotherapy® (Psicoterapia Pranica)[Livello 3] oppure MCKS Achieving Oneness with the Higher Soul (Raggiungere l’Unione con l’Anima Superiore)

 

Stampa Email