• Corsi

    Manifest Your Greatness

    GMKS

Pranic Feng Shui

MCKS Pranic Feng Shui

I segreti del Feng Shui sono stati per la prima volta divulgati al pubblico dal Grand Master Choa Kok Sui. Oltre alla conoscenza datagli dal suo Maestro Maha Guruji Mei Ling, il Grand Master Choa richiese l’aiuto di innumerevoli chiaroveggenti per aiutarlo ad osservare le energie e le diverse direzioni e formazioni per capire come queste influenzavano la salute, la ricchezza e la spiritualità.

Alcuni degli argomenti trattati sono:

  • come riconoscere gli esatti punti delle Energie di Prosperità e delle Energie Spirituali sulla bussola;
  • come utilizzare le proprie mani per ricercare la prosperità e l’energia del benessere, così come imparare gli effetti delle diverse direzioni sulle finanze. Gli studenti analizzeranno e scansioneranno i loro portafogli e libretti degli assegni per convalidare quanto imparato. Nessun altro corso di Feng Shui è in grado di offrire queste tecniche pratiche e sperimentali.
  • verranno praticate le scansioni di vari oggetti, nonché della formazione delle stanze, per verificare le loro energie. La posizione ottimale sul posto di lavoro in cui dovranno essere concluse le iniziative imprenditoriali e quelle finanziarie verranno insegnate grazie alla Prosperità delle Energie.
  • capire quali immagini, colori ed ornamenti dovranno esservi sui muri, in modo tale da creare immediatamente la coscienza della prosperità;
  • saranno date delle informazioni sugli specchi speciali in modo tale da aumentare l’energia di prosperità nelle stanze. Lo studente dovrà anche imparare ad usare gli specchi in modo appropriato al fine di espellere le energie povere; nell’esperimento lo studente sentirà l’energia di prosperità crescere nel proprio portafoglio, sempre che gli specchi utilizzati siano corretti.

 

Prerequisito: MCKS Advanced Pranic Healing® (Pranic Healing Avanzato)[Livello 2]

 

 

 

 

 

 

 

Stampa Email