• Mare

    Manifest Your Greatness

    GMKS

 

Si tratta di un corso esperienziale dove sin da subito si applicano le tecniche per sentire la nostra energia e conoscerne il funzionamento.

Leggi tutto

 

cd

Chantal D'Agostino

"Quelli che ballavano erano visti come pazzi da coloro che non sentivano la musica. F. Nietzsche“

Nasco a Milazzo 42 anni fa sin da piccola la mia attenzione si è indirizzata verso la ricerca spirituale e la comprensione del mondo sottile. Inizio la mia ricerca con l’approccio al Reiki finché, 14 anni fa circa, incontro il Pranic Healing del Maestro Choa Kok Sui. Da subito la vibrazione del Pranic Healing entra a far parte della mia vita tanto che, dopo aver ricevuto alcuni trattamenti, inizio il mio percorso di studi fino a diventare Certified Pranic Healer con la mia insegnante Francesca Angrisano, presidente dell’Accademia Pranic Healing di Roma ed allieva diretta del Maestro Choa Kok Sui.

Il percorso per diventare Pranic Healer Certified è abbastanza articolato e richiede uno studio ed una formazione costante, in quanto si lavora molto sulle patologie e il loro risvolto a livello energetico, infatti è necessario lo studio dell’anatomia umana, della sua fisiologia e delle patologie. La mia esperienza lavorativa con il Pranic Healing nasce a Roma, subito dopo il diploma nella scuola di formazione all’Accademia Pranic Healing, in seguito prosegue a Malta dove, nel 2014, ho aperto il primo centro di Pranic Healing ed in seguito anche la sede dell’Accademia Pranic Healing in Sicilia, a Milazzo. Ad oggi mi muovo tra Roma , Cisterna di Latina, Milazzo, Messina e Malta. I miei corsi e le mie sezioni di trattamento si tengono in italiano ed inglese

 
 
Home Icon 2
Home Icon 3
institue for inner studies